Ricarica aria condizionata auto Tortolì
Utilizziamo Gas R134a e Gas R1234yf
Con una storia di eccellenza nel settore dell’autolavaggio e carburante
UTILIZZIAMO GAS DI NUOVA GENERAZIONE
RECUPERO GAS E OLIO ESAUSTO
Il nostro macchinario esegue un recupero del gas rimasto nell’impianto e contemporaneamente recupera l’olio del compressore ormai esausto.
VUOTO CIRCUITO
Una volta recuperato il gas, l’intero impianto viene sottoposto al vuoto di aria rimasta e soprattutto viene eliminata l’umidità al suo interno.
INDIVIDUAZIONE PERDITE
Automaticamente viene controllata la tenuta del vuoto per 120 secondi: se la pressione dell’impianto resta costante significa che non ci sono grandi perdite.
La ricarica dell’aria condizionata viene eseguita dai nostri tecnici specializzati utilizzando macchinari di ultima generazione. Per il procedimento di ricarica viene utilizzato il Gas R134a, un fluido dalle eccellenti proprietà termodinamiche, adottato da tutti i produttori di auto e di sistemi di condizionamento.
Adesso sarà possibile ricaricare l’Aria condizionata anche delle nuove auto attraverso il gas R1234yf.
Siamo aperti tutti i giorni dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19.30, mentre siamo chiusi il sabato pomeriggio e la domenica.
L’autolavaggio è sempre disponibile perché self service, quindi rapido, economico e aperto 24 ore su 24.
Vi aspettiamo!
Che siate di passaggio o abitanti della zona, che il vostro sia un viaggio di piacere o di lavoro, l’Autolavaggio Distributore Wash Service a Tortolì è sempre a completa disposizione del guidatore e di tutti i suoi passeggeri.